CONDIZIONI DI VENDITA ONLINE

Tutti i prezzi al pubblico sono inclusi di IVA e di SPESE DI SPEDIZIONE.
La spedizione verrà sempre contabilizzata con regolare fattura accompagnatoria e salvo diverse indicazioni del cliente, verrà inserita all'interno del pacco.

Per i Vostri Reclami:
e-mail: mave@maveaccessori.com
telefono: (+39) 347 46 07 262 - (+39) 335 64 50 505

MERCE DIFETTOSA / SPEDIZIONE DANNEGGATA
Nel caso di merce difettosa la stessa potrà essere restituita a mave® entro 7 giorni dalla consegna avvenuta.
Le spese di spedizione e di imballo per la restituzione della spedizione sono a carico del cliente.
La merce difettosa verrà restituita o rimborsata (nel caso sia esaurita) a cura di mave®.
Qualora riceviate dei pacchi da mave® visibilmente danneggiati potrete respingere la spedizione al mittente.
Sarà cura di mave® provvedere al rientro e alla spedizione di un nuovo prodotto. Nel caso di esaurimento del prodotto danneggiato, verrete contattati per una eventuale sostituzione con un altro prodotto del nostro catalogo. Qualora non vi fosse nulla di Vostro gradimento da scegliere in sostituzione di quello da Voi ordinato, mave® vi restituirà la somma versata.
Le eventuali spese di spedizione per il rientro al mittente del pacco danneggiato e riconsegna di quello nuovo saranno interamente a carico di mave®.

DIRITTO DI RECESSO
Gli acquisti sul sito www.maveaccessori.com sono soggetti alla disciplina del D.Lgs. 206/05, che garantisce il diritto di recedere, per qualsiasi motivo dal contratto d'acquisto.

Condizioni del diritto di recesso:
Il bene acquistato dovrà essere sostanzialmente integro.
Il diritto di recesso è riservato solo alle persone fisiche, escludendo perciò gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.
Le spese di spedizione saranno a carico del cliente.
Al suo arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni (la sostanziale integrità del bene restituito è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso) pertanto ci raccomandiamo la massima attenzione nel preparare il pacco utilizzando gli imballi originali.
Per esercitare tale diritto è necessario effettuare una comunicazione in tal senso, entro 7 giorni dalla data di ricevimento della merce ordinata ed inviare la merce stessa entro 10 giorni.

Procedura da seguire:
Inviare una e-mail a mave@maveaccessori.com contenente la dichiarazione di voler esercitare il diritto di recesso, indicando tutti i dati richiesti:
numero della transazione paypal e data del pagamento
numero fattura o copia scontrino fiscale
quali prodotti devono essere oggetto di recesso(identificandoli con il codice articolo)
le proprie coordinate bancarie (codice IBAN)
Successivamente dovete attendere una comunicazione da parte del nostro Servizio Clienti che autorizzi il rientro. Ricevuta tale comunicazione dovete rispedire la merce oggetto di rientro entro 10 giorni a: mave®, Via Ferrigni 20, 80100 Napoli

Tempi di rimborso:
mave® si impegna a rimborsare il cliente entro 20 giorni lavorativi dal ricevimento della merce provvedendo ad effettuare l'accredito al Cliente dell'importo corrispondente al valore della merce risultante dalla fattura. Nel suddetto importo non sono comprese le spese di spedizione. Ciò in conformità Ai sensi del decreto legislativo D.Lgs n. 206 del 6/09/2005

METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI
Puoi effettuare i tuoi acquisti con la seguente modalità di pagamento:
Carta di Credito
Accettiamo carte VISA, Mastercard e American Express.
Il pagamento avviene attraverso il server sicuro del nostro partner Paypal tramite SSL (128 bit ) . I dati della carta non saranno a noi noti in quanto verranno forniti esclusivamente ai nostri partner.
PayPal
Ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi.

MODALITA' E COSTI DI SPEDIZIONE, TEMPI DI CONSEGNA
Tutte le nostre spedizioni sono affidate a PostaSI - Servivi postali.
Tutti i nostri prodotti saranno trasportati con adeguati imballi. Le consegne saranno effettuate entro un tempo di 15 giorni lavorativi in italia, di 30 giorni in Europa dalla data dell'ordine e notifica di avvenuta spedizione.
Vi preghiamo di indicare numero di telefono e indicazioni precise per la consegna dei prodotti, in modo da evitare disguidi nella consegna.